Il cliente può richiedere l’autorizzazione al reso di un articolo attraverso la compilazione e l’invio, all’indirizzo di posta elettronica dedicato (resi@tphelectronic.com), del modulo RMA scaricabile dal ns. sito www.tphelectronic.com o attraverso semplice richiesta e-mail all’indirizzo resi@tphelectronic.com.
Valutata la richiesta di rientro merce e ritenuta fondata, la TPH Industry S.p.a. assegnerà un numero autorizzazione RMA che dovrà tassativamente comparire nel DDT di trasporto con causale “reso merce c.to sostituzione”, sull’etichetta collo. Per le sole testine termiche si deve tassativamente inserire nel collo anche la PROVA DI STAMPA che attesti il difetto contestato. Nessun reso sarà accettato senza il reso sia stato autorizzato oppure senza modulo RMA debitamente compilato
Il collo deve essere inoltrato mezzo corriere in p.to franco alla ns. sede operativa di Gallarate (VA) Via A. Pegoraro, 26 CAP: 21013
Le testine termiche originali non sono coperte da garanzia e quindi non potranno essere scontate o sostituite.Per quanto concerne le testine termiche compatibili, la Tph Industry S.p.a. si riserva di valutare il reso in circa 3-4 settimane; tale tempistica è dovuta al fatto che l’articolo dovrà essere inoltrato al produttore il quale eseguirà i test di controllo necessari, in ogni caso non si riconoscerà alcun reso per articoli acquistati da piu’ di 6 mesi ( farà fede la data fattura).
TPH Industry S.p.a. valuterà il reso una volta giunto in sede e deciderà se accogliere o meno la richiesta del cliente. Non verranno presi in considerazione resi senza la prova di stampa allegata e senza l’indicazione del problema riscontrato. In caso di accoglimento del reso, TPH Industry S.p.a. potrà procedere ad inviare al cliente un articolo in sostituzione oppure a concedere un sconto speciale sull’acquisto di un nuovo articolo.
Tph Industry S.p.a. comunque si riserva la facoltà di sostituire la merce difettosa in via eccezionale e, in casi di urgenza, anche senza attendere che il pezzo sia giunto c/o la ns. sede. In tali casi però la nuova testina verrà inoltrata al cliente con relativa fattura accompagnatoria come si trattasse di nuova vendita. Sarà ns premura, nel caso in cui la testina resa fosse realmente difettosa, in seguito a controlli effettuati sulla stessa, ad emettere relativa nota di accredito a storno totale della fattura relativa alla nuova testina.