PX940

La serie PX940 porta la stampa industriale a un nuovo livello di accuratezza e semplicità fornendo ai clienti una stampa di precisione senza errori, aumentando l'efficienza di produzione e riducendo i costi operativi.

PX940


La stampa estremamente precisa fino a +/- 0,2 mm (0,0079 pollici) elimina virtualmente etichette e codici a barre di scarsa qualità e illeggibili. La tecnologia di verifica delle etichette integrata controlla e garantisce che i codici a barre siano sempre accurati: ti informa istantaneamente dello stato di superamento/non superamento e del grado ANSI. La funzionalità di stampa intelligente consente agli utenti di configurare e stampare senza la necessità di un computer host.

La famiglia PX940 di stampanti industriali ad alte prestazioni con tecnologia di verifica delle etichette integrata fornisce una stampa senza errori. Sviluppata per le aziende soggette a multe imposte per non conformità agli standard normativi e spedizioni restituite a causa di codici a barre illeggibili, la serie PX940 stampa codici a barre privi di difetti e accurati al 100% ogni volta. Il verificatore completamente integrato consente una configurazione rapida anche durante la stampa e la verifica di etichette diverse. Con i voti pass/fail e ANSI da 1 a 4, le etichette difettose che non soddisfano una soglia stabilita vengono annullate e viene ristampata una nuova etichetta. La stampante PX940 ha una registrazione di stampa fino a +/- 0,2 mm (0,0079 pollici). La tendenza verso la miniaturizzazione richiede la stampa su etichette sempre più piccole. La PX940 stamperà accuratamente su piccole etichette, bordo a bordo con poca tolleranza di errore. Le stampanti PX940 sono adatte per trasporti e logistica, prodotti farmaceutici e sanitari, centri di spedizione e distribuzione, produzione industriale, fornitori di componenti automobilistici e applicazioni che sono regolamentate e richiedono una stampa ad alta precisione e senza errori. La stampante PX940 è disponibile in due versioni: una con verificatore integrato e un'opzione senza verificatore integrato. Entrambe le versioni sono disponibili con funzionalità standard come Bluetooth®: e funzionalità di stampa intelligente, in cui gli utenti possono configurare e ottimizzare le impostazioni senza la necessità di un computer host. Con una piattaforma firmware Honeywell che supporta più linguaggi di stampa, la stampante PX940 è un facile sostituto per le stampanti della concorrenza. Un robusto meccanismo di stampa interamente in metallo, e la facile sostituzione della testina di stampa e del rullo di stampa senza attrezzi, aiutano a ridurre al minimo i tempi di fermo e le esigenze di manutenzione. La stampante PX940 è in grado di supportare un'ampia gamma di supporti –: inclusi nastri ink-in e ink-out con dimensione del nucleo di un pollice –: consentendo il massimo tempo tra il rifornimento dei supporti. Il rapido tempo di etichettatura e le velocità di stampa fino a 350 mm/s (14 ips) assicurano che la stampante PX940 possa adattarsi alle mutevoli esigenze delle operazioni dinamiche.

image
image
image
image

GET IN TOUCH

Chiamaci +39.0331.213315 o  CONTATTACI
Rivenditori di lame industriali, ricambi per industria alimentare, componenti e prodotti finiti per l'industria ITALIA-ESTERO